Sweet Pain - Opera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Kami

    Group
    Fan
    Posts
    4,448
    OPTC Point
    +1,369

    Status
    Offline
    Ma non serve stallare con doffy... lo tira giù anche non la difesa :load:
     
    .
  2. [TWG] Teskyo
        +2    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 10/11/2018, 13:40) 
    Con neko e il team che hai detto ci perdo lo stesso. Non muore. Gli tolgo poco più della metà, lo riattacco con tutte orb buone ma non riesco ad ucciderlo e mi ammazza lui. E hanno tutti le candy. Quindi neanche a dire potenziarli ancora.

    Con doppio doffy invece al quarto stage aspetto che la barriera sia a 4, uso tutte le special, lo uccido, vado al quinto stage ad usare la special dei due doffy e una volta su 10 funziona e gli toglie quasi tutta la vita, le altre volte gli toglie nulla e perdo.

    Io non so più come fare con questo Colosseo.

    Prova a inserire kanjuro nel team.
    L'ho fatto diverse settimane fa, sono certo che si faccia. Ora non ricordo di preciso i pg.

    Potrebbe essere
    Neko x2
    Sandersonia
    Kanjuro
    Barto raid
    Wb tm

    Controlla nel calc
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Pirata Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    898
    OPTC Point
    +43
    Location
    Toscana

    Status
    Anonymous
    Per doffy: anche codesto team ho provato, altro con pica sugar trebol al posto di cave e akainu e eneru.
    Però non avevo provato con i block, facevo due great iniziali e poi lo buttavo giù con trebol o i due rossi. E ogni tanto funziona, ogni tanto no.

    Per neko: provo con kanjuro subito. Tanto se anche non funziona ormai ho buttato talmente tanta stamina che 50 più o meno non c’è problema.
    Il calcolatore non ho ancora capito come usarlo ma vabbè faccio la prova manualmente.. :D
     
    .
  4. [TWG] Teskyo
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 10/11/2018, 21:10) 
    Per doffy: anche codesto team ho provato, altro con pica sugar trebol al posto di cave e akainu e eneru.
    Però non avevo provato con i block, facevo due great iniziali e poi lo buttavo giù con trebol o i due rossi. E ogni tanto funziona, ogni tanto no.

    Per neko: provo con kanjuro subito. Tanto se anche non funziona ormai ho buttato talmente tanta stamina che 50 più o meno non c’è problema.
    Il calcolatore non ho ancora capito come usarlo ma vabbè faccio la prova manualmente.. :D

    Se hai debbi su come procedere:

    Stage 1-2 = stalla ma senza prendere colpi dai mob (solo dalle tarte)
    Stage 3 = attiva un neko (assicurati di non avere Orb tnd o meat) e shottala

    Stage 4 = stalla il tutto e quando non puoi più reggere i colpi attiva barto. Killarlo e recupera hp ogni volta che puoi

    Stage 5 = subito Sandersonia, wb e kanjuro. Non usare neko (ti serve al secondo turno nel caso non riuscissi a killarlo).

    Come nave puoi optare anche per la luffy senpai

    Ps: do per scontato che tu abbia i lb maxati.
    Kanjuro rende le dex positive, ecco perché non occorre attivare subito neko
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Bandito

    Group
    Fan
    Posts
    92
    OPTC Point
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE ([TWG] Teskyo @ 8/11/2018, 18:41) 
    Vecchiotto ma sempre forte


    Scusa come fai a passare cracker? E' scudato per 10 turni
     
    .
  6. [TWG] Teskyo
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bellons @ 16/11/2018, 10:44) 
    CITAZIONE ([TWG] Teskyo @ 8/11/2018, 18:41) 
    Vecchiotto ma sempre forte


    Scusa come fai a passare cracker? E' scudato per 10 turni

    Come fanno tutti i team che non includono pekoms rr

    Tanki e recuperi hp ogni volta che puoi
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Re del Mare

    Group
    Fan
    Posts
    1,321
    OPTC Point
    +192

    Status
    Offline
    CITAZIONE ([TWG] Teskyo @ 16/11/2018, 15:25) 
    CITAZIONE (Bellons @ 16/11/2018, 10:44) 
    Scusa come fai a passare cracker? E' scudato per 10 turni

    Come fanno tutti i team che non includono pekoms rr

    Tanki e recuperi hp ogni volta che puoi

    Nemmeno con doppio mingo v2 si deve stallare, appena arrivavo da cracker lo buttavo giù
     
    .
  8. Sircrocodile
         
     
    .

    User deleted


    da opera lmvp del team neko e sandersonia, credo si possano usare anche wb tm e barto raid e si fa easy
     
    .
  9. Anders_optc
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edguydream @ 16/11/2018, 18:50) 
    CITAZIONE ([TWG] Teskyo @ 16/11/2018, 15:25) 
    Come fanno tutti i team che non includono pekoms rr

    Tanki e recuperi hp ogni volta che puoi

    Nemmeno con doppio mingo v2 si deve stallare, appena arrivavo da cracker lo buttavo giù

    Io sto provando a farlo con doppio doflamingo v2 trebol, akainu raid, Cavendish tm, eneru colo. Nave olandese volante. Non riesco a fare abbastanza danno da eliminare con le due special di doflamingo opera. Se si sbaglia un perfect o due è morte certa?
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Dominatore della Fine dei Tempi

    Group
    Fan
    Posts
    1,063
    OPTC Point
    +222

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anders_optc @ 17/11/2018, 11:50) 
    CITAZIONE (Edguydream @ 16/11/2018, 18:50) 
    Nemmeno con doppio mingo v2 si deve stallare, appena arrivavo da cracker lo buttavo giù

    Io sto provando a farlo con doppio doflamingo v2 trebol, akainu raid, Cavendish tm, eneru colo. Nave olandese volante. Non riesco a fare abbastanza danno da eliminare con le due special di doflamingo opera. Se si sbaglia un perfect o due è morte certa?

    se da cracker usi cave + akainu + ener riesci a farlo fuori anche il primo turno, devi finire con gli STR ovviamente
    il danno dorebbe essere sufficiente a fare 2,5 kk extra
    cmq da opera hai trebol da usare+ la nave di doffy, se gli resta ancora un milioncino di vita
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Re del Mare

    Group
    Fan
    Posts
    1,321
    OPTC Point
    +192

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anders_optc @ 17/11/2018, 11:50) 
    CITAZIONE (Edguydream @ 16/11/2018, 18:50) 
    Nemmeno con doppio mingo v2 si deve stallare, appena arrivavo da cracker lo buttavo giù

    Io sto provando a farlo con doppio doflamingo v2 trebol, akainu raid, Cavendish tm, eneru colo. Nave olandese volante. Non riesco a fare abbastanza danno da eliminare con le due special di doflamingo opera. Se si sbaglia un perfect o due è morte certa?

    Io procedo così:
    Doppio doflamingo v2, membri akainu raid, cavendish tm, eneru colo e trebol v2, nave doflamingo.
    4/5:Uso cavendish,akainu ed eneru e lo uccido attaccando in ordine:cav>mingo>mingo>trebol>eneru>akainu
    5/5:Uso i due doflamingo e lo uccido

    Lo uccido soltanto con le special dei due mingo, faccio tutti perfect e attacco nell'ordine che ho scritto sopra, la nave di mingo aiuta parecchio, trebol+la nave li uso nel terzo
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Bandito

    Group
    Member
    Posts
    10
    OPTC Point
    0

    Status
    Offline
    QUOTE ([TWG] Teskyo @ 10/11/2018, 17:18) 
    QUOTE (Fifi Kuroba @ 10/11/2018, 13:40) 
    Con neko e il team che hai detto ci perdo lo stesso. Non muore. Gli tolgo poco più della metà, lo riattacco con tutte orb buone ma non riesco ad ucciderlo e mi ammazza lui. E hanno tutti le candy. Quindi neanche a dire potenziarli ancora.

    Con doppio doffy invece al quarto stage aspetto che la barriera sia a 4, uso tutte le special, lo uccido, vado al quinto stage ad usare la special dei due doffy e una volta su 10 funziona e gli toglie quasi tutta la vita, le altre volte gli toglie nulla e perdo.

    Io non so più come fare con questo Colosseo.

    Prova a inserire kanjuro nel team.
    L'ho fatto diverse settimane fa, sono certo che si faccia. Ora non ricordo di preciso i pg.

    Potrebbe essere
    Neko x2
    Sandersonia
    Kanjuro
    Barto raid
    Wb tm

    Controlla nel calc

    Grazie! Con questo team è semplicemente BANALE!
    Io ho il limit break maxato per tutti, ma credo basti Kanjuro. La special di Neko manco si usa. Powers ho auto heal e damage reduction maxati, ma non credo siano indispensabili. Tattica: si stalla su una tarta e basta; si tanka Cracker normalmente a cazzottoni usando Barto raid dopo che ci dimezza gli HP prima che attacchi; si usa il resto al Boss e vinci. La special di Neko non serve. La tengo alla fine per sicurezza.
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Bandito

    Group
    Member
    Posts
    54
    OPTC Point
    +2

    Status
    Offline
    Io sono abbastanza nuovo a questo gioco e ho pochi pg...con doppio warco chi posso mettere come sub ?
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Pirata Ricercato

    Group
    Fan
    Posts
    793
    OPTC Point
    +190
    Location
    Cortina d'Ampezzo

    Status
    Offline
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Fan
    Posts
    9,298
    OPTC Point
    +2,724

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hellfire @ 13/8/2019, 16:35) 

    lo fai facile anche con doppio jack utilizzando la tecnica issho v1 (sempre se hai issho v1) + garp ambush...altri sub sicuramente barto raid e l'altro proprio non me lo ricordo...forse shanks tm
     
    .
89 replies since 30/9/2018, 17:27   4264 views
  Share  
.
Top