Sweet Pain - Opera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Pirata Ricercato

    Group
    Fan
    Posts
    793
    OPTC Point
    +190
    Location
    Cortina d'Ampezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ArchaonRed @ 29/10/2018, 15:55) 
    CITAZIONE (Hellfire @ 29/10/2018, 15:31) 
    Io lo faccio così, nave flying dutchman

    se al posto di shira porti kizaru tm fai il 4 stage senza stallare
    giusto per velocizzare un pò

    Avevo visto che Ereven aveva postato questa soluzione! La versione con Shira è molto safe nel caso allo stage finale ti ritrovi uno dei dex con un orb tnd/rcv e non puoi chiudere subito! Comunque proverò, grazie!
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,506
    OPTC Point
    +3
    Location
    Babilonia, Capitale della Persia

    Status
    Offline
    Ma qualcosa con doppio Jimbe 6+ esiste? Così si evita di stallare da Cracker...
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Kami

    Group
    Fan
    Posts
    4,448
    OPTC Point
    +1,369

    Status
    Offline
    Team law 6+

     
    .
  4. Karma Akabane
        +1    
     
    .

    User deleted


    Sempre con la pigrizia che mi contraddistingue...

    Nave polar

    Lace - Lace
    Shirahoshi dex - sabo 6+
    Marco str - kizaru tm

    Stage 1: stallo
    Stage 2: stallo (ricordandosi di cambiare in ace prima di passare al terzo)
    Stage 3: special di Lace e oneshottare
    Stage 4: qui io ho stallato per ricaricare Lace, ma vedendo poi come è andato il quinto probabilmente non era necessario e volendo si può usare kizaru o qualche altro dex che velocizzi il tutto (dex per avere i due orb dex al turno dopo).
    Stage 5: arrivare con, o mettere, doppio ace, lanciare marco, sabo e tutti e due i lace, partire con shirahoshi e kizaru e finire con sabo.
    Facendolo stravaccato sul letto sono riuscito nell'impresa, con la polar, di fare pure un miss e l'ho buttato giù al turno dopo ma forse facendo tutti perfect si oneshotta (non ho controllato sul simulatore danni).

    Un personaggio veramente brutto comunque, forse il più brutto in assoluto (o comunque fra i primi 3). Mi toccherà farmarmelo per la tm ma avrei decisamente evitato se non fosse stato boostato. ;-)
     
    .
  5. [TWG] Teskyo
        +2    
     
    .

    User deleted


    Team magellan
     
    .
  6. Sircrocodile
         
     
    .

    User deleted


    x2 neko
    squadro boa sister dex
    shira 6* hina rr nave bici o olandese

    da amanda attivare un neko e ucciderla, 4 stage tankare fino a che lo scudo sparisca e uccidere tranquillamente. Se ci sono pochi hp usare shira per curarsi. Da opera attivare: squadro, hina, boa dex e neko finito
     
    .
  7. [NBW] Smau-the fallen angel
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monkey-D.Dragon @ 27/10/2018, 10:07) 
    50 stam:
    Aka v1 + aka v1
    Lucy, Ace TM
    Bonney LRR, Marco RR Str

    Anche io uso questo con la Sunny coated
    Uso Ace da Amanda, Bonney da Cracker dopo il cut.
    Da Opera uso:
    Turno 1-Marco ed Ace
    Turno 2-Lucy e Sunny
    Turno 3-Akainu ed eventualmente l’altro per avere full orb matching e Bonney per recuperare hp.
    IMPORTANTE: se Opera cambia colore in Blu, riavviate il gioco
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Pirata Ambizioso

    Group
    Fan
    Posts
    431
    OPTC Point
    +48
    Location
    Nocera Inferiore

    Status
    Offline
    Nave zounisha
    Robin robin
    Cracker raid Nettuno colo
    Momonga raid doffy raid

    Run lunghetta ma sicura
     
    .
  9. [TWG] Teskyo
         
     
    .

    User deleted


    Vecchiotto ma sempre forte

     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Pirata Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    898
    OPTC Point
    +43
    Location
    Toscana

    Status
    Anonymous
    Colosseo facile tutti a dire. E io son riuscita a perderci sia con neko che con doffy
    Con il primo non ho trovato abbastanza carne per sopravvivere al quarto stage e con il secondo ho sbagliato i tempi delle special. Bene 200 stamina buttate. :giù:
     
    .
  11. [TWG] Teskyo
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 9/11/2018, 11:02) 
    Colosseo facile tutti a dire. E io son riuscita a perderci sia con neko che con doffy
    Con il primo non ho trovato abbastanza carne per sopravvivere al quarto stage e con il secondo ho sbagliato i tempi delle special. Bene 200 stamina buttate. :giù:

    Con neko dici?

    Neko x2
    Sandersonia
    Barto raid
    Wb tm
    Marigold

    Stalli ai primi 2 stage, al terzo attivi un neko e shotti, al quarto stalli e quando non hai hp attivi barto.
    Poi killi normale.
    Da opera attivi immediatamente sandersonia, wb e poi neko.
    Attiverà la barriera per 2 hit dex, che Ti verranno fornite da sandersonia e rese positive da neko.
    In alternativa se non hai wb (per via di socket o altro) puoi usare anche vergo.

    Edited by [TWG] Teskyo - 10/11/2018, 09:11
     
    .
  12. [TWG] Teskyo
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 9/11/2018, 11:02) 
    Colosseo facile tutti a dire. E io son riuscita a perderci sia con neko che con doffy
    Con il primo non ho trovato abbastanza carne per sopravvivere al quarto stage e con il secondo ho sbagliato i tempi delle special. Bene 200 stamina buttate. :giù:

    No no ferma law v2, è qck e lo in catena al terzo!
    Opta per wb tm
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Pirata Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    898
    OPTC Point
    +43
    Location
    Toscana

    Status
    Anonymous
    Con neko e il team che hai detto ci perdo lo stesso. Non muore. Gli tolgo poco più della metà, lo riattacco con tutte orb buone ma non riesco ad ucciderlo e mi ammazza lui. E hanno tutti le candy. Quindi neanche a dire potenziarli ancora.

    Con doppio doffy invece al quarto stage aspetto che la barriera sia a 4, uso tutte le special, lo uccido, vado al quinto stage ad usare la special dei due doffy e una volta su 10 funziona e gli toglie quasi tutta la vita, le altre volte gli toglie nulla e perdo.

    Io non so più come fare con questo Colosseo.
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Dominatore della Fine dei Tempi

    Group
    Fan
    Posts
    1,063
    OPTC Point
    +222

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 10/11/2018, 13:40) 
    Con neko e il team che hai detto ci perdo lo stesso. Non muore. Gli tolgo poco più della metà, lo riattacco con tutte orb buone ma non riesco ad ucciderlo e mi ammazza lui. E hanno tutti le candy. Quindi neanche a dire potenziarli ancora.

    Con doppio doffy invece al quarto stage aspetto che la barriera sia a 4, uso tutte le special, lo uccido, vado al quinto stage ad usare la special dei due doffy e una volta su 10 funziona e gli toglie quasi tutta la vita, le altre volte gli toglie nulla e perdo.

    Io non so più come fare con questo Colosseo.

    eh, team doffy chi usi?
    devi fare sui 2,5kk di overkill dmg e per farlo devi riuscire a portare cracker intorno al 10% di vita con i primi 5 e poi fare un bell'ultimo perfect con un pg str (trebol, ener o chi altro)
    ci vuole un po di pratica per trovare l'ordine giusto ed i tap da fare
    io dovevo fare un paio di great per poter massimizzare l'ultimo attacco, ma dipende dai cotton e lb che hai
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Pirata Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    654
    OPTC Point
    +78
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 10/11/2018, 13:40) 
    Con neko e il team che hai detto ci perdo lo stesso. Non muore. Gli tolgo poco più della metà, lo riattacco con tutte orb buone ma non riesco ad ucciderlo e mi ammazza lui. E hanno tutti le candy. Quindi neanche a dire potenziarli ancora.

    Con doppio doffy invece al quarto stage aspetto che la barriera sia a 4, uso tutte le special, lo uccido, vado al quinto stage ad usare la special dei due doffy e una volta su 10 funziona e gli toglie quasi tutta la vita, le altre volte gli toglie nulla e perdo.

    Io non so più come fare con questo Colosseo.

    Tutto f2p tranne doffy v2



    Da cracker stalli con barto finché non si leva lo scudo....cosa importante con i block lasciali su i due doffy e cave e cerca un orb matching su barto....attivi a fine scudo cave e akainu e attacchi con cave > doffy > doffy > barto > enel > aka
    Da opera fa tutto lui

     
    .
89 replies since 30/9/2018, 17:27   4264 views
  Share  
.
Top