Clash!! Cracker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Pirata Ambizioso

    Group
    Fan
    Posts
    431
    OPTC Point
    +48
    Location
    Nocera Inferiore

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Monkey D. Kris @ 3/11/2018, 15:41) 
    CITAZIONE (Requiem14 @ 3/11/2018, 15:39) 
    Ma gli stage sono 5 🤔
    Yonji trebol str o nami 20th non li hai?

    Yonji e trebol si nami no

    Non c’e Bisogno di usare kuma, al quarto stage attendi il primo turno, al secondo usi Yonji e riesci a farlo fuori. Al quinto usi prima mihawk , poi kuma e ace e un Akainu se i mobs non sono morti e lo fai fuori. Con questo team si fa agevole, io lo sto facendo così
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Re del Mare

    Group
    Member
    Posts
    1,002
    OPTC Point
    +153
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 3/11/2018, 15:23) 
    Law v1 è quello blu? O il giallo?

    Quello giallo.
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Pirata Ricercato

    Group
    Fan
    Posts
    662
    OPTC Point
    +95

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Molosso @ 3/11/2018, 15:54) 
    CITAZIONE (Monkey D. Kris @ 3/11/2018, 15:41) 
    Yonji e trebol si nami no

    Non c’e Bisogno di usare kuma, al quarto stage attendi il primo turno, al secondo usi Yonji e riesci a farlo fuori. Al quinto usi prima mihawk , poi kuma e ace e un Akainu se i mobs non sono morti e lo fai fuori. Con questo team si fa agevole, io lo sto facendo così

    Kuma era solo per fare più danno da essere sicuri di levare i mob, ma effettivamente ho riprovato e col mini boost degli orb del turno 3 i cocchi muoiono anche senza cutter facendo circa 1.5/6kk al quarto .
    Ma va bene anche come dici tu , cambia nulla.
    È lui che non si applica
     
    .
  4. daniel8732
         
     
    .

    User deleted


    In un team con doppio lace Marco strong al posso di sabo sei stelle chi posso mettere come orb booster??
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Kami

    Group
    Fan
    Posts
    4,011
    OPTC Point
    +826
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Con il team doppio akainu v2 il procedimento è semplice, peccato che a volte non riesco a fare più di 1200000 al quarto stage per usare mihawk al quinto contro i vari mob da 600000 hp pur usando jimbee e akainu al quarto stage
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    Pirata Ambizioso

    Group
    Fan
    Posts
    431
    OPTC Point
    +48
    Location
    Nocera Inferiore

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Requiem14 @ 3/11/2018, 16:01) 
    CITAZIONE (Molosso @ 3/11/2018, 15:54) 
    Non c’e Bisogno di usare kuma, al quarto stage attendi il primo turno, al secondo usi Yonji e riesci a farlo fuori. Al quinto usi prima mihawk , poi kuma e ace e un Akainu se i mobs non sono morti e lo fai fuori. Con questo team si fa agevole, io lo sto facendo così

    Kuma era solo per fare più danno da essere sicuri di levare i mob, ma effettivamente ho riprovato e col mini boost degli orb del turno 3 i cocchi muoiono anche senza cutter facendo circa 1.5/6kk al quarto .
    Ma va bene anche come dici tu , cambia nulla.
    È lui che non si applica

    Io di solito riesco a non prendere il mini boost e riesco lo stesso anche solo con la special di yonji così poi posso usare il boost di kuma contro il boss. Ad ogni modo si riesce in tutti i modi, con questo team è difficile non vincere
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Pirata Ricercato

    Group
    Fan
    Posts
    662
    OPTC Point
    +95

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Molosso @ 3/11/2018, 16:10) 
    CITAZIONE (Requiem14 @ 3/11/2018, 16:01) 
    Kuma era solo per fare più danno da essere sicuri di levare i mob, ma effettivamente ho riprovato e col mini boost degli orb del turno 3 i cocchi muoiono anche senza cutter facendo circa 1.5/6kk al quarto .
    Ma va bene anche come dici tu , cambia nulla.
    È lui che non si applica

    Io di solito riesco a non prendere il mini boost e riesco lo stesso anche solo con la special di yonji così poi posso usare il boost di kuma contro il boss. Ad ogni modo si riesce in tutti i modi, con questo team è difficile non vincere

    Si semplicissimo, lo prendo non portando L orb booster, ma si fa anche senza orb booster
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Pirata Ambizioso

    Group
    Fan
    Posts
    431
    OPTC Point
    +48
    Location
    Nocera Inferiore

    Status
    Offline
    La vera palla è fare le 10 missioni al 30 stamina, non capisco proprio perché le abbiano messe. Non dropperà mai, si spreca solo stamina
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Fan
    Posts
    9,298
    OPTC Point
    +2,724

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Molosso @ 3/11/2018, 16:18) 
    La vera palla è fare le 10 missioni al 30 stamina, non capisco proprio perché le abbiano messe. Non dropperà mai, si spreca solo stamina

    non farle, i premi sono mediocri, al massimo fallo solo un'altra volta per la copia premio
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Pirata Ambizioso

    Group
    Fan
    Posts
    431
    OPTC Point
    +48
    Location
    Nocera Inferiore

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ayeah @ 3/11/2018, 16:36) 
    CITAZIONE (Molosso @ 3/11/2018, 16:18) 
    La vera palla è fare le 10 missioni al 30 stamina, non capisco proprio perché le abbiano messe. Non dropperà mai, si spreca solo stamina

    non farle, i premi sono mediocri, al massimo fallo solo un'altra volta per la copia premio

    Danno giusto le tarte per maxargli subito il livello ma in effetti conviene fare quelle fisse al 10 sta
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Re del Mare

    Group
    Fan
    Posts
    1,321
    OPTC Point
    +192

    Status
    Offline
    Io lo sto facendo facile con:
    Doppio Shanks v2
    Nettuno colo, mihawk 6+
    leo limited e doflamingo raid v2
    nave zunisha

    nel terzo stage prima di uccidere l'ultimo mob uso shanks+mingo, nel quarto stage uso nettuno e lo uccido subito, nel quinto uso subito mihawk+shanks+leo e lo uccido,
    Si supera anche senza leo da calcolatore
     
    .
  12. Karma Akabane
         
     
    .

    User deleted


    A me in realtà al 30 stamina 3 volte su 10 me lo ha dato quindi malissimo non è andata. Fatto con doppio nettuno e olandese non mi è nemmeno pesato troppo farlo anche se a volte sto gioco diventa un lavoro. Periodi in cui non c'è quasi nulla e periodi, tipo questo, in cui sei praticamente "obbligato" a fare determinati contenuti a scadenza per più giorni consecutivi. Ora tocca finire ste altre 10 al 40 perché facendolo al 60 dovresti gemmare e si perderebbe il senso di prendere i premi. Almeno per me che non considero cracker questo personaggio così imprescindibile per il mio box (anzi, in realtà non so effettivamente se e quanto mai lo utilizzerò oltre alla tm).
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    I'm a mad scientist, it's so coool... sonovabitch

    Group
    Member
    Posts
    1,546
    OPTC Point
    +227

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Molosso @ 3/11/2018, 16:18) 
    La vera palla è fare le 10 missioni al 30 stamina, non capisco proprio perché le abbiano messe. Non dropperà mai, si spreca solo stamina

    Fai solo i 40 stamina, i drop non sono neanche malissimo
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Fan
    Posts
    7,855
    OPTC Point
    +1,150
    Location
    Bahamas(Paradise island)

    Status
    Offline
    Doppio luffy ace
    Bobbin rr garp ambush
    Sabo 6+ mihawk 6+ nave law

    Stage 4 tiriamo garp ambush e un luffy ace quando ha solo lo scudo azzurro e quando non ha il limite special e lo facciamo fuori

    Stage 5 bobbin mihawk luffy ace sabo e addios

    Edited by PaulWalker/Gannicus - 3/11/2018, 20:29
     
    .
  15.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    11,837
    OPTC Point
    +2,078

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PaulWalker/Gannicus @ 3/11/2018, 19:28) 
    Doppio luffy ace
    Bobbin rr garp ambush
    Shanks 6+ mihawk 6+ nave law

    Stage 4 tiriamo garp ambush e un luffy ace quando ha solo lo scudo azzurro e quando non ha il limite special e lo facciamo fuori

    Stage 5 bobbin mihawk luffy ace sabo e addios

    Quindi è Sabo, non Shanks :asd:
     
    .
141 replies since 2/7/2018, 19:37   10922 views
  Share  
.
Top