Special] Germa's Resurrection Plan

50 STA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jokër
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([NBW] Kidd Law ~ @ 19/10/2018, 16:51) 
    CITAZIONE (Flash2228 @ 19/10/2018, 16:40) 
    Com’è il drop nelle due difficoltà inferiori nell’isola Germa? Finora ho fatto la 50sta, ma se si può risparmiare stamina volentieri..

    nel 40 non è malaccio, droppa un teschio sicuro ad ogni run, più altri teschi se hai culo

    Io x ora ho fatto un 40 e non ho visto neanche l'ombra di un teschio, xò ho fatto solo 1 run

    Ma con i teschi normali non si posso super evolvere?? Xké se uno non ha i personaggi o non riesce a farla/tovare i teschi non li potrà mai evolvere
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Pirata Ricercato

    Group
    Fan
    Posts
    936
    OPTC Point
    +150

    Status
    Offline
    40 stamina

    Sto grandissimo figlio di buona donna. Questa è la migliore squadra che posso mettere insieme al pari di una con L/A (con sabo 6+, coby qck, limited bonney e boa raid) e non riesco a fare manco il 40...dove sbaglio?
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Re del Mare

    Group
    Member
    Posts
    1,002
    OPTC Point
    +153
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Fatto il 50 stamina con:
    Doffy v2 Fuji v1
    Neo Diamante Cavendish tm
    Pica rr Barto raid
    Bisogna però avere fortuna con le orb allo stage 6
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Bandito

    Group
    Fan
    Posts
    13
    OPTC Point
    +2

    Status
    Offline
    Mi potete gentilmente dare conferma se i forzieri arcobaleno droppati rilasciano il corrispettivo teschietto del personaggio dal quale è uscito (ad esempio, se esce da Judge droppa il suo teschietto o uno randomico)?
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Kami

    Group
    Fan
    Posts
    3,502
    OPTC Point
    +8

    Status
    Offline
    dite che lo faccio il 50 stam con sto team

    aka v2 aka v2
    onigumo rr ray6+
    la sorella di sanji e inthawk 6+
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Pirata Ambizioso

    Group
    Fan
    Posts
    320
    OPTC Point
    +35

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dracon @ 19/10/2018, 17:54) 
    CITAZIONE (Endler. @ 19/10/2018, 16:38) 
    Io lo sto farmando così il 50 stamina:

    Fuji V1/Doffy V2
    Cave TM/Barto Raid
    Onigumo RR/Shiryu Colo

    Ho provato con doppio Doffy V2, ma talvolta ti serve stallare 1-2 turni in più dal primo Judge e quei 11.000 HP in più sono davvero comodi, senza contare che in questo modo hai 5/7 orb positivi (5/6 contando che Doffy i rossi non li fa proprio vedere). Unica cosa, serve onigumo max e lv2 charge special.

    Procedimento?

    1: Stallo
    2: Stallo, ma con un accortezza. Prima di eliminare l'ultimo mob attivare la special di Onigumo per evitare il debuff alle orb di Niji nel prox turno. E' VITALE.
    3: Distruggo tutto in un turno o seguo i turni dei mob, niente di che.
    4: Seguo i turni dei Mob, ma uccido sempre prima le donne mob anche se hanno CD 2, perchè al turno successivo, che attacchino o meno paralizzano tutti x 5 turni. OCCHIO, mi hanno fregato più di una volta.
    5: Nulla, becco il poison, lo special bind e distruggo in 1-2 turni.
    6: Rogna. Becco il bind sui miei PG x 3 turni( 3 abbuonati dal lv 3 bind resistence). Non importa se bindano Shiryu/Barto; gli HP dovrebbero bastare fino alla fine dei turni di silence e bind. In generale lascio vivo sempre lo stesso mob Blu finchè non tiro giù Judge, in questo modo mi fa solo 1 volta lo special reverse su Doffy. Seguo questa tecnica: Uccido Mob blu, Mob blu e poi attacco per qualche danno Judge fino alla rimozione del Bind. Una volta levato il bind, distruggo tutto il prima possibile. Ovviamente, appena disponibile, usare Shiryu per levare il veleno, stallare meglio ed eliminare i mob.
    7: Facile facile, tiro tutto il tirabile in quest'ordine: Onigumo, Cave, Barto, Fuji e Nave fenicottera. Imposto il bersaglio manualmente su Judge e picchio. In genere inizio con onigumo e faccio il perfect per la barriera e seguo quest'ordine: Onigumo->Shiryu->Barto->Cavendish( Dovrebbe morire qui Judge)->il bersaglio va su Reiju-> Fuji(Muore Reiju)->Il bersaglio va su Ichi->Doffy.
    A seguito prendo un colpo dai restanti due e tiro Doffy v2 per chiudere.
    Talvolta però con Cave non ce la fai a chiudere Judge, ma basta eliminare lui e Reiju normalmente, perchè con questo team dovresti poter prendere un colpo anche da 3 figli.

    Penso di essere stato esaustivo. Enjoy.
     
    .
  7. Mariot9559
         
     
    .

    User deleted


    Nella difficoltà Ultimate danno più teschi? O è sempre uguale?
    In ogni caso ho tutti i Germa(maxati già tra l’altro) tranne Judge ,e mi sono usciti ben 4 teschi di Judge 😭
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Kami

    Group
    Fan
    Posts
    3,502
    OPTC Point
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Endler. @ 19/10/2018, 19:53) 
    CITAZIONE (Dracon @ 19/10/2018, 17:54) 
    Procedimento?

    1: Stallo
    2: Stallo, ma con un accortezza. Prima di eliminare l'ultimo mob attivare la special di Onigumo per evitare il debuff alle orb di Niji nel prox turno. E' VITALE.
    3: Distruggo tutto in un turno o seguo i turni dei mob, niente di che.
    4: Seguo i turni dei Mob, ma uccido sempre prima le donne mob anche se hanno CD 2, perchè al turno successivo, che attacchino o meno paralizzano tutti x 5 turni. OCCHIO, mi hanno fregato più di una volta.
    5: Nulla, becco il poison, lo special bind e distruggo in 1-2 turni.
    6: Rogna. Becco il bind sui miei PG x 3 turni( 3 abbuonati dal lv 3 bind resistence). Non importa se bindano Shiryu/Barto; gli HP dovrebbero bastare fino alla fine dei turni di silence e bind. In generale lascio vivo sempre lo stesso mob Blu finchè non tiro giù Judge, in questo modo mi fa solo 1 volta lo special reverse su Doffy. Seguo questa tecnica: Uccido Mob blu, Mob blu e poi attacco per qualche danno Judge fino alla rimozione del Bind. Una volta levato il bind, distruggo tutto il prima possibile. Ovviamente, appena disponibile, usare Shiryu per levare il veleno, stallare meglio ed eliminare i mob.
    7: Facile facile, tiro tutto il tirabile in quest'ordine: Onigumo, Cave, Barto, Fuji e Nave fenicottera. Imposto il bersaglio manualmente su Judge e picchio. In genere inizio con onigumo e faccio il perfect per la barriera e seguo quest'ordine: Onigumo->Shiryu->Barto->Cavendish( Dovrebbe morire qui Judge)->il bersaglio va su Reiju-> Fuji(Muore Reiju)->Il bersaglio va su Ichi->Doffy.
    A seguito prendo un colpo dai restanti due e tiro Doffy v2 per chiudere.
    Talvolta però con Cave non ce la fai a chiudere Judge, ma basta eliminare lui e Reiju normalmente, perchè con questo team dovresti poter prendere un colpo anche da 3 figli.

    Penso di essere stato esaustivo. Enjoy.

    grazie mille lo proverò
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Pirata Ambizioso

    Group
    Fan
    Posts
    431
    OPTC Point
    +48
    Location
    Nocera Inferiore

    Status
    Offline
    Facendo evolvere tutti i figli potrebbe andar bene Sanji come capitano? Judge diventa viola quindi col colore dovremmo esserci
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Bandito

    Group
    Fan
    Posts
    13
    OPTC Point
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mariot9559 @ 19/10/2018, 20:01) 
    Nella difficoltà Ultimate danno più teschi? O è sempre uguale?
    In ogni caso ho tutti i Germa(maxati già tra l’altro) tranne Judge ,e mi sono usciti ben 4 teschi di Judge 😭

    Li hai farmati a 40 stamina?
    In ogni caso a 50 danno una media di due teschi, se ti va bene anche tre!
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Pirata Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    654
    OPTC Point
    +78
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Socket non necessari

     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    AsiApbt Crew

    Group
    Fan
    Posts
    268
    OPTC Point
    +47

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Molosso @ 19/10/2018, 20:14) 
    Facendo evolvere tutti i figli potrebbe andar bene Sanji come capitano? Judge diventa viola quindi col colore dovremmo esserci

    In teoria va bene, e anche powehouse, quindi i pg sfruttano appieno le loro special. Va bene anche hody o un int powerhouse se non si ha Judge.
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Pirata Ambizioso

    Group
    Fan
    Posts
    431
    OPTC Point
    +48
    Location
    Nocera Inferiore

    Status
    Offline
    ottimo! allora quantomeno da evoluti li sfrutterò che finora non ho potuto non avendo capitani powerhouse gialli
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Pirata Ricercato

    Group
    Fan
    Posts
    936
    OPTC Point
    +150

    Status
    Offline
    Fatto il 40 con fuji+doffy con pica rr, tesoro raid, cave tm e byrnndi ma ho dovuto usare una gemma. Tra tizio random cacciato via, difesa alta, chain ridotta e orb del cazzo manca solo che ci mandino equitalia a casa
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Taglie

    Group
    Fan
    Posts
    290
    OPTC Point
    +11

    Status
    Offline
    Fatto con il team germa, il 40 stamina riesco, cmq sfiga vuole che si riescono a droppare anche 2 teschi ma alle volte nada :bepo:

    Edited by Gokussj2 - 19/10/2018, 21:18
     
    .
144 replies since 2/7/2018, 18:48   6285 views
  Share  
.
Top